Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 14 di 14

Discussione: banco sega

Predefinito

Intanto grazie per l'anteprima Attendo di sapere cosa ne pensi dopo le tarature. Sto adocchiando anche io questo banco e sono molto curioso di conoscere cosa ne pensi considerando che anche per me su un pannello da 80cm 1mm di fuori squadro non sarebbe la fine del mondo. Intanto puoi rilevare se c'è ancora il problema della battuta sui 30cm che non si blocca perchè c'è la divisione dei due piani che ha troppa distanza?
    Magari sugli ultimi modelli hanno fatto piccole modifiche non segnalate.
    Grazie ancora e goditi l'acquisto.

Predefinito

Sicuramente si aggiusterà, sarà solo questione di regolazioni.
    1mm non è poca cosa, io sul mio banco ho un errore del genere.
    Non ho mai avuto bisogno di fare lavori estremamente precisi quindi non ho mai fatto una regolazione spinta del mio DW745, un giorno un mio vicino mi ha chiesto di tagliare una mensola da inserire poi in un mobile di qualità, il taglio doveva essere perfetto. Mi sono reso conto che il banco non era così ben "tarato" da fare un taglio del genere e quei 3 decimi di errore si sarebbero notati troppo.

Predefinito

Si blocca tranquillamente il problema è che sfasala linearità della guida ripeti niente di eclatante rimediabile con qualche accorgimento per il momento mi ritengo soddisfattissimo

Predefinito

Quindi sui 30cm si blocca la guida ma non è in squadro. E con quale accorgimento la risolvi questa cosa sui tagli di 30 cm?
    Grazie ancora per le informazioni.