annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sega a nastro aiuto acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sega a nastro aiuto acquisto

    Buongiorno a tutti. Ho deciso di acquistare la sega a nastro della DM, PRIMA 45.
    Qualcuno che l'ha usata mi può dire come va? Io devo tagliare massimo 5-6 cm di masello.
    Volevo sapere se vale la spesa.. sennò valutavo anche la Metabo bas 318, o la Makita. Sono un po' piu piccole, ma anche costano meno. Forse sui spessori che devo tagliare andrebbero anche bene.
    Grazie

  • #2
    per uno spessore di 5/6 non ci sono probelmi su nessuna delle macchine che hai nominato

    Commenta


    • #3
      Ciao, sulla metabo 261 precision secondo voi fino a che spessore si puo' arrivare?

      Commenta


      • #4
        La scheda tecnica parla di 10cm... ma devi sfettare o fare tagli curvi? dubito che su una sega così piccola monti lame molto larghe, il che vuol dire che sfettare sarà più difficile, ma non impossibile con una lama di qualità. Prima di comperare il mostro che ho ora, ho sfettato anche ebano da 5cm con una einell da 250€. Poche modifiche ed una buona lama sono d'obbligo.

        Commenta


        • #5
          Ambedue, anche se per lo sfettamento non penso di superare i 4/5 cm, occasionalmente su legno duro (rovere). Che lama consigli?

          Commenta

          Sto operando...
          X