annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 25 anni e vivo in Svizzera (TI). È già da qualche anno che vi spio e prendo spunti (la maggior parte delle volte soluzioni ai problemi ), ma non mi sono mai deciso a iscrivermi al forum nonostante mi scocciasse non poco il fatto di non poter vedere le foto.

    La mia prima formazione lavorativa è quella del carpentiere copri tetto, da qui la mia passione per il legno che non mi ha mai lasciato. Per motivi personali ho dovuto intraprendere una nuova formazione quale impiegato di commercio (ufficio) e la mancanza del lavoro "fisico/manuale" si fa sentire non poco...... Per questo motivo mi sfogo a casa, attualmente sto restaurando una casa che sarà in seguito affittata e a tempo perso continuo ad ampliare il mio piccolo laboratorio di circa 25mq e alla realizzazione di piccoli progetti.

    Spero di poter "rubare" la vostra esperienza, conoscere cose nuove e perché no, magari contraccambiare.

    Buona giornata a tutti.

  • #2
    Ciao Davide, benvenuto tra noi.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao Davide, benvenuto!!!
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4
        Benvenuto tra noi
        Roberto IU1FKB

        Commenta


        • #5
          Benvenuto!

          Commenta


          • #6
            Ciao Davide e benvenuto!
            Antonello

            Commenta


            • #7
              Ciao, benvenuto tra noi.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Ciao e benvenuto

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto Davide

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X