annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta ferramenta su roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta ferramenta su roma

    Buonasera a tutti,

    Avrei bisogno di un vostro consiglio avrei bisogno di sapere dove trovare su Roma una ferramenta molto fornita per falegnami soprattutto per quanto riguarda utensili per falegnami cartavetrata scalpelli etc etc.

    Oggi rientrando dal lavoro mi sono fatto 8 ferramente nessuno aveva la 320

    Grazie saluti
    Ultima modifica di Bela79; 12-10-2017, 23:20.

  • #2
    Sul raccordo zona Lampadari trovi il Ferramenta Mela, ora vende anche al pubblico
    Emiliano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bela79 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti,

      Avrei bisogno di un vostro consiglio avrei bisogno di sapere dove trovare su Roma una ferramenta molto fornita per falegnami soprattutto per quanto riguarda utensili per falegnami cartavetrata scalpelli etc etc.

      Oggi rientrando dal lavoro mi sono fatto 8 ferramente nessuno aveva la 320

      Grazie saluti
      Incredibile, ma vero!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Di solito gli abrasivi li trovi anche nei colorifici e da chi vende materiale per carrozzeria.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Antichità Belsito, zona Marconi, dovresti trovare tutti gli abrasivi che vuoi, per gli scalpelli non so. Io di solito cerco online.

          Commenta


          • #6
            http://www.abrasivionline.it/

            Commenta

            Sto operando...
            X