annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto in ulivo, lume e paralume

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto in ulivo, lume e paralume

    Mi rifaccio vivo dopo la mia assenza dal forum per
    farvi vedere un lavoretto che ho appena terminato.
    Intanto sto preparando il video di cui vi notificherò il link quanto prima.
    Ho ripreso confidenza con il mio tornio abbastanza trascurato
    e insieme ci siamo divertiti un pochino
    Spero che quello che abbiamo fatto vi piaccia.


    01-raccor.jpg02-raccord.jpg03-fasc+racc.jpg04-montag.jpg06-bas.jpg07-finit.jpg08-paral.jpg
    Ciao


  • #2
    Visto il gran numero di visitatori e di commenti vi indico il link del video.


    Ciao

    Commenta


    • #3
      Personalmente non intervengo quasi mai in questa sezione data la mia totale ignoranza circa il mondo della tornitura ma devo dire che stavolta sono rimasto veramente colpito sia dalla bellezza del legno di ulivo che adoro, sia dall'idea che mi sembra davvero bella che dalla realizzazione che vedo accurata e ben organizzata.

      Commenta


      • #4
        Grazie tante Raoul il tuo commento da "esterno" alla tornitura mi ha fatto veramente piacere.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Anch'io, dopo aver in religioso silenzio visionato il filmato, sono rimasto favorevolmente impressionato dalla bellezza di questo lume, complimenti Livio hai superato te stesso!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Grande Livio, molto bello ed originale, hai avuto una bella fantasia anche per il paralume.
            Complimenti sinceri!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
              Anch'io, dopo aver in religioso silenzio visionato il filmato, sono rimasto favorevolmente impressionato dalla bellezza di questo lume, complimenti Livio hai superato te stesso!
              Molte grazie Pasquale, ma non mi elogiare troppo, se no mi monto la testa.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Grande Livio, molto bello ed originale, hai avuto una bella fantasia anche per il paralume.
                Complimenti sinceri!
                Nelle precedenti occasioni ho utilizzato sempre i paralumi in vendita nei brico, ma questa volta ho voluto fare qualcosa di unico e di diverso. Grazie Toto.
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Una Bellissima realizzazione Socio. Complimenti poi quell bell legno.

                  Cheers Antonio.
                  Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                  Commenta


                  • #10
                    Veramente belli, curati e bella anche l'idea. Complimentissimiiiiiii.

                    Commenta


                    • #11
                      Un bel grazie al mio collega nonno e youtuber Antonio ed a Beghetto per i simpatici commenti.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X