annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli troni per i miei bimbi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccoli troni per i miei bimbi...

    Trovo adesso un po di tempo per farvi vedere dei piccoli "troni reali" realizzati questa estate per i miei bimbi.

    IMG_8170.jpg

    Roba molto semplice, ma sono da poco "entrato" in questo fantastico mondo..
    Purtroppo il tempo a disposizione è quello che è.. e trovo pochissimi ritagli di tempo per poter imparare qualcosa di nuovo..

    Questo un piccolo sgabello per la cabina armadio..

    IMG_8408.jpg


    Alle prossime realizzazioni.. ;-)

  • #2
    simpatici i "troni", ben robusto lo sgabello.

    Commenta


    • #3
      Carinissimi i "troni", così colorati, mi piacciono tanto.
      Bello anche lo sgabello ma ho un dubbio: se i fianchi sono in un pezzo unico di massello, io per paranoia non avrei ridotto così tanto l'altezza nella parte tra primo e secondo scalino: è molto elegante ma ho dubbi sulla resistenza. Ma forse sono solo paranoico io.
      Complimenti!
      Antonello

      Commenta


      • #4
        Allora siamo paranoici in due perché è esattamente quello che ho pensato anch'io appena visto lo sgabello.
        Io aggiungerei un paio di robusti listelli sagomati in un qualche modo carino che colleghino le due parti delle sgabello rendendo più solido quel punto debole.

        Commenta


        • #5
          Bene, grazie del consiglio, vedo quello che riesco a fare.. in tutti i casi l'impressione è che sia molto solito e robusto, ma il mio giudizio è da neofita ed inesperto quindi mi rimetto assolutamente alle vostre "sentenze"

          Ci studio qualcosa, anche se ormai l'ho tinto!!! grazie...

          Commenta


          • #6
            Mettili all'interno, oppure usa due bandelle in ferro battuto o qualcosa di simile.
            Che sembri più un abbellimento che un ripiego .

            Commenta


            • #7
              Molto belli , complimenti, i tuoi bimbi saranno felici.
              Domenico

              Commenta

              Sto operando...
              X