annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lezioni di scultura (cerco)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lezioni di scultura (cerco)

    Ciao a tutti,
    qualche tempo fa mi ero presentato con l'idea di avvicinarmi a questa bella attività. Con l'arrivo dell'autunno, volevo concretizzare un po', quindi mi chiedevo se qualcuno di voi conosce chi faccia dei corsi o dia qualche lezione di scultura nella zona tra Belluno e Pordenone. Ho conosciuto un maestro di Falzè di Piave con cui ho parlato, ma non sono sicuro che mi prenda, ha già un paio di allievi.
    Grazie

  • #2
    Puoi sempre tentare con Mauro Corona...è un po' selvatico ma se ti prende a buona...il legno lo sa maneggiare...
    A falzè da chi? Mario balliana per caso?
    Maurizio

    Commenta


    • #3
      Ciao, grazie per la risposta. A Falzè ho conosciuto Roberto Merotto. Corona ci ho pensato, ma, a parte che mi dà l'idea di costare un botto, poi mi sembra che sia molto impegnato con altre cose (purtroppo). Poi per quanto mi riguarda sarebbe il massimo.

      Commenta


      • #4
        Se ti può interessare contatta il Centro Consorzi di Sedico (BL) a breve inizieranno una serie di corsi di intaglio e scultura

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bui3 Visualizza il messaggio
          Ciao, grazie per la risposta. A Falzè ho conosciuto Roberto Merotto. Corona ci ho pensato, ma, a parte che mi dà l'idea di costare un botto, poi mi sembra che sia molto impegnato con altre cose (purtroppo). Poi per quanto mi riguarda sarebbe il massimo.
          Pesavo che Corona lo facesse solo per passione
          ciao
          massimo

          Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
          Si prega di comportarsi come bestie.

          Commenta


          • #6
            Corona non fa nulla solo per passione. Con la notorietà che ha, sfrutta ogni cosa...
            Poi che sia un grande scultore...ho i miei dubbi...ma tant'è...perle ai porci e porci con le perle...
            Maurizio

            Commenta


            • #7
              Ciao,conosco personalmente Mauro Corona...personaggio sicuramente atipico e non facile da gestire,può piacere o non piacere...come ognuno di noi,ma è sicuramente molto dotato,per creatività e tecnica, come scultore e ottimo alpinista..autore di diverse ascensioni di forte difficoltà sia in invernale che il resto,inoltre nei suoi primi libri mi piaceva molto anche quello che aveva da raccontare,sono stato presente ultimamente con lui a una manifestazione,penso che ognuno di noi sfrutti il momento quando capita nel modo migliore...sicuramente anche lui ha avuto degli atteggiamenti discutibili ma,come diceva Qualcuno "chi è senza peccato scagli la prima pietra",questo è il mio modesto pensiero
              Marco

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti, riporto la discussione in topic. Dunque per il centro consorzi di Belluno sono arrivato tardi, l'attività è avviata, comunque li ho incontrati domenica al simposio di Belluno; avevano come tema delle maschere, carino... Comunque ormai resto con Roberto Merotto che secondo me è proprio bravo, mi ha promesso di chiamarmi appena si libera (domenica 12 c'è il simposio a Cordignano).

                Commenta

                Sto operando...
                X