annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seghetto alternativo come scegliere ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seghetto alternativo come scegliere ?

    Vorrei acquistare un seghetto alternativo professionale visto che il mio bed ha perso la vite che fissa la lama e non riesco a trovarla una ricambio vorrei qualche consiglio su come scegliere grazie

  • #2
    Io ho un makita 4351Fct, mi è stato regalato non credo che avrei speso quei soldi per un seghetto alternativo che non reputo un attrezzo indispensabile, ma quelle poche volte che lo uso mi lascia sempre molto soddisfatto.

    Commenta


    • #3
      se fai spesso lavori di montaggio fuori dal lab oppure ti serve di ritagliare pezzi per poi squadrarli nel lab... è opportuno dotarsi d'un buon oggetto.

      Io ho posseduto due Fein (possiedo ancora l'Aste 649-1, ma è enorme e costa davvero una fortuna). Il piccolino (638) credo che costituisca l'elettroutensile più pregiato e ben costruito che io abbia mai posseduto.
      Ora possiedo il Festool Carvex.
      Funziona splendidamente, oggetto meraviglioso. Non ha certamente la costruzione del Fein ma va benissimo, senz'ombra di dubbio. Lo tengo sempre settato in posizione "auto" lasciando che scelga da solo la velocità di taglio, io scelgo solo la lama per i diversi lavori da affrontare.

      A mio parere il Carvex costa pochissimo rispetto alle sue prestazioni.
      Romano

      ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Romano Visualizza il messaggio
        se fai spesso lavori di montaggio fuori dal lab oppure ti serve di ritagliare pezzi per poi squadrarli nel lab... è opportuno dotarsi d'un buon oggetto.

        Io ho posseduto due Fein (possiedo ancora l'Aste 649-1, ma è enorme e costa davvero una fortuna). Il piccolino (638) credo che costituisca l'elettroutensile più pregiato e ben costruito che io abbia mai posseduto.
        Ora possiedo il Festool Carvex.
        Funziona splendidamente, oggetto meraviglioso. Non ha certamente la costruzione del Fein ma va benissimo, senz'ombra di dubbio. Lo tengo sempre settato in posizione "auto" lasciando che scelga da solo la velocità di taglio, io scelgo solo la lama per i diversi lavori da affrontare.

        A mio parere il Carvex costa pochissimo rispetto alle sue prestazioni.
        ragazzi vi ringrazio per il disturbo ma sono riuscito a sestituire le due viti che reggevano la lama quindi per il momento le energie economiche le conservero per altro

        Commenta

        Sto operando...
        X