annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco fresa cmt... su ruote?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banco fresa cmt... su ruote?

    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un banco fresa, in particolare il CMT 999.110.00:

    cmt_tavolo.jpg

    Per motivi di spazio/utilizzo vorrei montarlo su ruote (con freno), per poterlo spostarlo dentro e fuori il garage. Secondo voi e' fattibile o c'e' qualche controindicazione a tenerlo su ruote?

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da grayshark Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di un banco fresa, in particolare il CMT 999.110.00:

    [ATTACH=CONFIG]86646[/ATTACH]

    Per motivi di spazio/utilizzo vorrei montarlo su ruote (con freno), per poterlo spostarlo dentro e fuori il garage. Secondo voi e' fattibile o c'e' qualche controindicazione a tenerlo su ruote?

    Grazie
    Questo è un po' esile, non so dirti, magari chiudendo le gambe con delle pannellature laterali lo stabilizzi un po'.
    Ho però posseduto due volte l'Industrio (ora lo possiedo nuovamente), il primo dei quali era montato su 4 ruote con freno che acquistai in un brico.
    Ci ho lavorato 3 anni senza alcun problema.
    Molto comodo!
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

    Commenta


    • #3
      Avevo visto anche l'Industrio, ma l'ho scartato sia perche' piu' costoso sia perche' piu' grande - anche se la guida mi e' sembrata di qualita' superiore. Qualcuno ha mai provato il tavolino 999.110.00?

      Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X