annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucidatura laccato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lucidatura laccato

    Salve a tutti.
    Ho bisogno di un consiglio . Ho fatto un laccato bianco a l acqua con prodotti sayerlack vorrei l ucidarlo di più che posso usare..? Polisch , c'era o che altro ?

  • #2
    Originariamente inviato da danilo 82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho bisogno di un consiglio . Ho fatto un laccato bianco a l acqua con prodotti sayerlack vorrei l ucidarlo di più che posso usare..? Polisch , c'era o che altro ?
    Se hai laccato all. Acqua immagino che tu stia parlando di un opaco o al massimo di un satinato, ecco perché vuoi lucidare?
    "Truciolare!"

    Se lo conosci lo eviti!

    Commenta


    • #3
      Perché ho sbagliato a fidarmi di chi me lo ha venduto dicendomi che sarebbe venuto lucido e ho voluto provare a l acqua.. lo so che dovevo usare la nitro..
      Detto ciò Ho bisogno di una consiglio se si può fare e non di un professore..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da danilo 82 Visualizza il messaggio
        Perché ho sbagliato a fidarmi di chi me lo ha venduto dicendomi che sarebbe venuto lucido e ho voluto provare a l acqua..
        lo so che dovevo usare la nitro.ah si? Ottimo!.
        Detto ciò Ho bisogno di una consiglio se si può fare e non di un professore..
        Però mi spiace non posso aiutarti , perché per dare un consilgio a uno che già di suo sa che per ottenere una laccatura lucida bisogna usare una nitro non basta un professore, ci vuole un artista!
        Tanti auguri
        "Truciolare!"

        Se lo conosci lo eviti!

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per gli auguri.. troverò questo artista.. c è sempre qualcuno più bravo di noi e che sopratutto non risponde ai messaggi con domande i nquisitorie senza sapere come stanno le cose..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da danilo 82 Visualizza il messaggio
            Grazie mille per gli auguri.. troverò questo artista.. c è sempre qualcuno più bravo di noi e che sopratutto non risponde ai messaggi con domande i nquisitorie senza sapere come stanno le cose..
            Domande inquisitorie?ma che ti stai inventando?
            Tu invece mi etichetti gratuitamente come professore, quando ti ho chiesto in modo così inequivocabile e senza pregiudizi perché vuoi tentare di lucidare un pezzo verniciato ad acqua immaginando e ipotizzando che fosse un opaco.
            Comunque si,non lo so come stanno le cose e visto come ti poni non mi interessano.
            E qui chiudo
            Ultima modifica di Fabio25; 04-11-2017, 17:45.
            "Truciolare!"

            Se lo conosci lo eviti!

            Commenta


            • #7
              Passagli un trasparente lucido.
              Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

              Commenta

              Sto operando...
              X