annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tantissimi Saluti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tantissimi Saluti

    Buonasera,
    ho seguito diverse vostre discussioni, che ho trovato sempre molto interessanti.
    Allora ho deciso di iscrivermi perchè penso che l'esperienza costituitasi all'interno del gruppo sia possibile condividerla anche con un discreto principiante come il sottoscritto.
    Chissà che un domani possa essere io a dispensare qualche buon consiglio.
    Nel frattempo mi presento.
    Non sono un addetto ai lavori, questo si era già capito. Nella vita faccio ancora l'informatico. Mi interesso di grandi database e delle modalità con cui questi possono e devono dialogare fra loro.
    Ho scritto "faccio ancora" perchè sono quasi giunto alla fine del ciclo. Se non fosse stato per chi dico sarei in pensione da un pezzo.
    L'informatica che sposa il legno ha consentito che mi togliessi alcune belle soddisfazioni. Credo di aver fatto dei bei lavori. Devo però ammettere che le maggiori soddisfazioni sono venute da lavori di sola e pura manualità.
    Lavorare come lavorerebbe un artigiano è tutta un'altra cosa. Tutto più complicato ma sicuramente molto più appagante.
    Mi fermo qui e saluto nuovamente tutti.
    Enzo

  • #2
    Ciao Enzo, benvenuto tra noi.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao, benarrivato tra noi!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Ciao Enzo e benvenuto!
        Antonello

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Enzo!

          Commenta


          • #6
            Ciao, benvenuto tra noi.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ciao Enzo, benvenuto!!!
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta

                Sto operando...
                X