annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo ultima arrivata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di nuovo ultima arrivata

    Ecco l'ultimissimo acquisto, 29 anni, ancora coltelli originali affilati 3 volte.
    IMG-20171124-WA0003.jpg
    Finalmente sono al completo, se capiterà una calibratrice piccolina ben venga se no aspetterò!

  • #2
    Complimenti
    Emanuele

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
      Complimenti
      Mi associo!!!!!!!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        ottimo acquisto Daniele!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti! Ora le macchine principali sono a posto. Squadratrice, toupie, filo, spessore sono al completo.
          Un bel salto avanti rispetto alla furore (che nel suo piccolo, ha superato i suoi e miei limiti)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da daniel490 Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti! Ora le macchine principali sono a posto. Squadratrice, toupie, filo, spessore sono al completo.
            Un bel salto avanti rispetto alla furore (che nel suo piccolo, ha superato i suoi e miei limiti)
            Beh, ti ha dato modo di poter lavorare per un bel po di anni, ricordo che eri venuto da me a vederla di persona prima di ordinarla.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Beh, ti ha dato modo di poter lavorare per un bel po di anni, ricordo che eri venuto da me a vederla di persona prima di ordinarla.
              Si si infatti! Posso solo che parlarne bene, ho fatto di tutto, dai mobili alle finestre. Ed è pure "economica"

              Commenta


              • #8


                Mi fa anche piacere che nonostante tu abbia fatto il salto di qualità non disprezzi la "vecchia" Furore, che anche io ho e da hobbysta ne sono più che soddisfatto...
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ellebi Visualizza il messaggio


                  Mi fa anche piacere che nonostante tu abbia fatto il salto di qualità non disprezzi la "vecchia" Furore, che anche io ho e da hobbysta ne sono più che soddisfatto...
                  Ellebi, si ora ho piani più grandi. Squadratrice con il carro da 3200, contro i 1600 della furore. Pialla e spessore da 50, toupie con piano da 260. Motori tra 4 e 5.5 kw. Però per 6 anni l'ho usata come passatempo. Ho fatto la cucina per mia sorella anche. È per 4 anni anche per un uso più intensivo visto che ho iniziato in proprio. I lavori li ho comunque fatti, magari impiegando più tempo, ma comunque con precisione. Posso parlare male della mia prima damato. Ma lo pensavo anche da possessore di quella!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X