annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domino DF500 Q PLUS Festool in systainer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domino DF500 Q PLUS Festool in systainer

    buongiorno, qualcuno può dirmi che significa (in systainer?) secondo voi per le porte interne è idoneo per mettere i tasselli ? grazie

  • #2
    Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
    buongiorno, qualcuno può dirmi che significa (in systainer?) secondo voi per le porte interne è idoneo per mettere i tasselli ? grazie
    il systainer è la valigetta! Per delle porte andrebbe meglio il modello 700, mette tasselli da 14 x 140, ma se ne metti qualcuno in più potrebbe andar bene anche quello.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Come già detto da Toto il sistayner è la valigetta. Se vuoi fare il prevalenza porte o roba grossa conviene prendere il 700, se fai in prevalenza mobili e raramente cose più grandi il 500, che è leggero e va bene per tasselli piccoli. 4x20, 5x30, 6x40, 8x40 e 50, 10x50. Mentre il 700 permette appunto di arrivare a tasselli da 10, 12, 14 e come lunghezza massima 140 invece di 50

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da daniel490 Visualizza il messaggio
        Come già detto da Toto il sistayner è la valigetta. Se vuoi fare il prevalenza porte o roba grossa conviene prendere il 700, se fai in prevalenza mobili e raramente cose più grandi il 500, che è leggero e va bene per tasselli piccoli. 4x20, 5x30, 6x40, 8x40 e 50, 10x50. Mentre il 700 permette appunto di arrivare a tasselli da 10, 12, 14 e come lunghezza massima 140 invece di 50
        Per curiosita il.700 fa tutto quello che fa il 500 oltre a mettere tasselli piu grandi perche ho visto in giro adattatori per le punte ?

        Commenta


        • #5
          Questo non so, io ho il 500 e usavo ormai 5 anni fa il 700. Però non sapevo esistessero gli adattatori per le punte

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da roby86 Visualizza il messaggio
            Per curiosita il.700 fa tutto quello che fa il 500 oltre a mettere tasselli piu grandi perche ho visto in giro adattatori per le punte ?
            Si, esiste una riduzione per punte piu piccole 4/5/6 in modo da utilizzarlo come il 500.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              vi ringrazio, adesso ho le idee più chiare

              Commenta


              • #8
                Grazie per il.chiarimento spero un giorno di possederlo

                Commenta

                Sto operando...
                X