annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per verniciatura con MultiRigo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Regolazione grilletto al max meno un paio di giri. Poi devi regolare dal serbatoio. Fai delle prove su un cartoncino o un pezzo di multistrato. Vedrai che agendo sul serbatoio varia la quantità di prodotto in uscita e l'ampiezza del ventaglio. La diluizione circa il 30%.
    Vincenzo Giacalone

    «La logica ti può portare da A a B.
    L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

    Albert Einstein

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
      Regolazione grilletto al max meno un paio di giri. Poi devi regolare dal serbatoio. Fai delle prove su un cartoncino o un pezzo di multistrato. Vedrai che agendo sul serbatoio varia la quantità di prodotto in uscita e l'ampiezza del ventaglio. La diluizione circa il 30%.
      con ugello 1.3 e capellotto rosso giusto?

      Ieri sono stato nel colorificio che mi vende la poliuretanica milesi opaca sia fondo che finitura bianca opaca ed ha insistito molto sull'ugello 1.7. e qundi inizio ad essere confuso poi sono stato al colorificio che invece mi vende il rigo a chiedere se aveva il cappellotto rosso ma no me lo ordina ed arriva martedi, nel mentre pero' ho preso il viscosimetro che vende la rigo cosi oggi faccio delle prove questa sera ti dico.

      Commenta


      • #33
        Cosa ne dite ė il fondo?IMG_20180506_125728.jpgIMG_20180506_125713.jpgIMG_20180506_125700.jpg

        Commenta


        • #34
          sempre il fondo meglio di cosi non penso di riuscire domanda al tatto risulta liscio e vellutato per dare la mano di vernice opaca bianca di finitura meglio prima certeggiare? se si con che grana?IMG_3445.jpgIMG_3446.jpgIMG_3448.jpg

          Commenta


          • #35
            Dai un carteggiata leggera almeno una 320.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #36
              Ultima domanda ma per verniciare come vi vestite puntualmente mi cade qualche perlucchio e non capisco se sono nell'aria o sui miei vestiti.

              Commenta

              Sto operando...
              X