annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo materie prime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costo materie prime

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un blocco di tiglio, 40x30x10. Per riprodurre una semplice scultura che ho in casa.
    Il fatto e' che mi chiedo 52€, più spedizione...la scultura, anch'essa di legno, l'avrò pagata 20€ :\
    Cercavo il figlio perché qui mi avevate detto che era l'ideale per iniziare ma mi confermate che i prezzi sono quelli?
    Come faccio a trovare legno per scultura a prezzi abbordabili?

    Grazie ��

  • #2
    Forse dico una stupidaggine, perchè non ho mai usato pezzi di quel tipo, ma io proverei a cercare dove vendono legna da ardere.

    Commenta


    • #3
      Prova a cercare da qualche segheria o rivenditore di legname e vedi se trovi del cortame di tiglio di quello spessore e largo almeno 30, se sei fortunato te la cavi con poco e a quel prezzo ce ne fai anche due o tre di quelle sculture.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SGResu Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        vorrei acquistare un blocco di tiglio, 40x30x10. Per riprodurre una semplice scultura che ho in casa.
        Il fatto e' che mi chiedo 52€, più spedizione...la scultura, anch'essa di legno, l'avrò pagata 20€ :\
        Cercavo il figlio perché qui mi avevate detto che era l'ideale per iniziare ma mi confermate che i prezzi sono quelli?
        Come faccio a trovare legno per scultura a prezzi abbordabili?

        Grazie ��
        Un po' esagerato
        Marco

        Commenta


        • #5
          Assolutamente esagerato.
          Come ti hanno già detto, vai nelle segherie dove si riforniscono i falegnami e chiedi di vedere i ritagli e gli scarti.
          i miei lavori

          Commenta

          Sto operando...
          X