annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info macchina da cucire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info macchina da cucire

    Buon giorno a tutti, mi è capitato di recuperare una macchina da cucire come quella di Francesco in questa discussione, con il marchio in tedesco, ma ormai non si vedono più i decori. La macchina è montata su un piano in legno con il supporto in ghisa con lo stemma reale inglese.
    Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione in più di quelle date qualche tempo fa a Francesco?
    Grazie
    Ultima modifica di Toto; 04-12-2017, 15:55. Motivo: creata nuova discussione

  • #2
    Ciao fertogni ...ho la tua stessa macchina...ma nessuna informazione in merito....non si trova proprio niente, dovrebbe essere una 12k della SINGER prodotta per il mercato tedesco...ma prendilo con le pinze, io la sto restaurando ma le decorazioni FLOREALI originali non esistono piu', sto pensando se decorarla a mano come originale ,se riesci a reperire ulteriori informazioni ti prego di postarle
    Grazie
    Ultima modifica di giadegia; 12-12-2017, 21:20.

    Commenta


    • #3
      Ciao, sto cercando informazioni, se ho qualcosa ti aggiorno . La tua è completa del supporto con il piano in legno? potrei vedere qualche foto?
      Grazie
      Fertogni

      Commenta


      • #4
        Cercando su Google " adesivi per macchine singer " trovi molte soluzioni.
        Mi ricordo che su un sito legnoso c'era un bel post sull'argomento ma non ricordo più su quale ...

        Commenta


        • #5
          La mia macchina e' in restauro, posso fornire solo foto di parti.....non appena sara' pronta forniro foto totali
          Saluti
          File allegati

          Commenta

          Sto operando...
          X