annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cameretta per bambini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cameretta per bambini

    Buongiorno a tutti, vorrei un vostro consiglio, dovrei comprare una cameretta per i miei due bimbi, i soliti 2 letti a ponte , piu l'armadio 2/3 ante per il vestiario più piccola scrivania o ripiano dove disegnare ecc..
    Mi sono fatto un giro dalla grande distrbuzione, una cameretta di queste caratteristiche si aggira intorno ai 3200 euro in media.
    Ora vorrei chiedere a voi "maestri"
    1 - se conoscete un buon posto dove poter acquistare roba di qualità spendendo poco (1500 / 2000 come budget) zona Torino
    2 - potrei costruirmela da me, seguendo un qualche progetto o risulta impossibile senza macchinari tipo tornio, ecc..
    3 - alternative...


    Vi ringrazio in anticipo.

  • #2
    Io sono dell'avviso di fartela da solo, dai che se cominci ti seguiamo passo passo.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Davvero?? E tutta la notte che ci penso ��.. Come pensi di progettare il tutto? Appena riesco vi posto le dimensioni della stanza..

      Commenta


      • #4
        Ciao ho creato con sketchup un prospetto della cameretta. é la prima volta che provo ad utilizzare questo software, portate pazienza... pero le misure dovrebbero essere corrette

        Ultima modifica di marasma; 05-12-2017, 14:32.

        Commenta


        • #5
          Perchè non fai una foto della cameretta con le misure?
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Intendi cosi? da p0 a p7 gira in senso orario...P0.jpgp1.jpgp2.jpgp3.jpgp4.jpgp5.jpgp6.jpgp7.jpg

            Commenta


            • #7
              http://www.il-truciolo.it/showthread...tto-a-castello ho visto oggi questo progetto mi piace molto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da marasma Visualizza il messaggio
                Ciao ho creato con sketchup un prospetto della cameretta. é la prima volta che provo ad utilizzare questo software, portate pazienza... pero le misure dovrebbero essere corrette


                Scusa ma quel file io non lo vedo. Puoi caricarlo direttamente col programma del truciolo come quando alleghi le foto.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  ctommy.jpg forse cosi è piu chiaro..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X