annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicar Brava 350 combinata 7 lav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicar Brava 350 combinata 7 lav

    Ho da poco preso una sicar brava 350 e sono alla ricerca di un manuale uso e manutenzione o qualsiasi altro documento utile. Potete aiutarmi?
    Grazie
    E poi volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina.
    Saluti

  • #2
    dipende da che serie di brava hai, comunque inizia con questo: http://www.bricosergio.it/PDF/Sicar/...manualeweb.pdf

    E poi volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina.
    : meglio di una Damato o di una cinese qualsiasi , peggio di una Minimax, se è posto e con un po di esperienza, realizzi tutto quel che serve in una casa.

    saluti.
    Ultima modifica di francesco 67; 05-12-2017, 22:43.

    Commenta


    • #3
      Ciao, la macchina è del 98..3 motori da 3hp..molto ben fatta a mio parere...il manuale della bravissima lo avevo già trovato..speravo in qualcosa del mio modello..magari anche qualcosa dell'impianto elettrico

      Commenta


      • #4
        Se nessuno è in possesso del manuale, puoi sentire MA.CO2.ELLE, ha rilevato il marchio SICAR, magari hanno anche della documentazione tecnica. la tua è ancora quella tutta verde giusto? (se è così il sistema di apertura dei piani è decisamente migliore delle ultime Brava/Furore/Pro400)

        per curiosità quanto sono lunghi i piani pialla filo?

        grazia.

        ciao.
        Ultima modifica di francesco 67; 06-12-2017, 19:46.

        Commenta


        • #5
          La macchina è verde e bianca...ora non ho modo di fare una foto e misurare il piano..cmq appena posso la posto.
          Ho scritto alla maco...speriamo bene

          Commenta


          • #6
            Scusate l'OT... ma dal manuale la 300I sembra la gemella della Furore che differenze ci sono...?
            ...non vivere in questa terra come un inquilino....
            N. Hikmet.

            Commenta


            • #7
              onestamente non lo so, ma le differenze tra Bravissima e Furore non erano molte, o meglio, l'architettura era praticamente identica, cambiava ovviamente la larghezza pialla, il piano toupiè, aveva l'incisore e differiva per alcuni particolari secondari.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da francesco 67 Visualizza il messaggio
                onestamente non lo so, ma le differenze tra Bravissima e Furore non erano molte, o meglio, l'architettura era praticamente identica, cambiava ovviamente la larghezza pialla, il piano toupiè, aveva l'incisore e differiva per alcuni particolari secondari.
                Grazie, ma se 300 sta per larghezza pialla dovrebbe essere una delle cose simili...
                A vederle ( a parte pannello elettrico che già cambia anche tre le Furore: la mia ha inverter dentro e motori trifase)
                ...non vivere in questa terra come un inquilino....
                N. Hikmet.

                Commenta


                • #9
                  infatti la posizione del pannello cambia varie volte durante la vita della Furore come cambiano anche i comandi elettrici, la mia è del 2002 non ha l'inverter e il carro è lungo solo un metro.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X