annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspiratore

    Ciao a tutti volevo un consiglio per acquistare un buon aspiratrucioli da collegare alla lab 26 premetto avrei bisogno di una cosa molto valida perché sono allergico alla polvere, qualcuno mi saprebbe consigliare avrei un utilizzo saltuario non sono un professionista

  • #2
    Originariamente inviato da giorgioozella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo un consiglio per acquistare un buon aspiratrucioli da collegare alla lab 26 premetto avrei bisogno di una cosa molto valida perché sono allergico alla polvere, qualcuno mi saprebbe consigliare avrei un utilizzo saltuario non sono un professionista
    Se sei allergico alla polvere... La scelta è obbligata su qualcosa di professionale e maschera con filtri P3

    Commenta


    • #3
      Tutti gli aspiratori su internet dicono di essere professionali che caratteristiche deve avere?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giorgioozella Visualizza il messaggio
        Tutti gli aspiratori su internet dicono di essere professionali che caratteristiche deve avere?
        Almeno 2 CV di potenza e filtro per le micropolveri al posto del sacco superiore:

        http://www.bricosergio.it/aspiratori/CF%20510%20B.htm

        In aggiunta dovresti aggiungere un secondo purificatore per micropolveri tipo questo:

        http://www.bricosergio.it/aspiratori...87.4000101.htm

        E comunque, come ti è stato detto, dovrai utilizzare sempre una maschera con filtri perchè la polvere sarà comunque presente per quanto si possa aspirare.

        Commenta


        • #5
          Negli aspiratori devi vedere il volume d'aria, la depressione... vai sul sito di alfamarini e sei sicuro che si tratta di materiale professionale.