annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lampada estensibile "design"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lampada estensibile "design"

    salve,
    ecco la mia ultima realizzazione": lampada da tavolo "design", attacco a parete, con illuminazione a led.DSCN1368.jpgDSCN1370.jpgDSCN1369.jpg

  • #2
    Veramente carina . Una bellissima idea.
    Bravissimo
    Una critica il filo rosso non mi piace 8)
    Che legno hai utilizzato?
    Ultima modifica di giovannitto; 06-12-2017, 10:13. Motivo: Precisazione

    Commenta


    • #3
      Molto originale, bravo!

      Commenta


      • #4
        legno di cipresso, fornitomi da un amico

        Commenta


        • #5
          Una plafoniera simbolica su un piano già l'avevo vista in altre lampade ma per lo più su piantane.Mi piace come hai curato i dettagli e mi piace anche il filo rosso in contrasto.... .Non so quanta luce faccia ma come punto luce mi fa molta simpatia.

          Saluti

          Commenta


          • #6
            E' carinissima, complimenti!

            Non hai foto della lavorazione?
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              paquito,
              purtroppo no. sono ancora giovane nel truciolo per aver potuto acquisire tutti i ........vizi.
              posso solo sintetizzare: i fori da 20 dove allocare i tondini, li ho praticati al trapano a colonna con una punta-fresa (non so come altrimenti chiamarla); i vuoti all'interno dei listelli li ho realizzati con la fresatrice (parkside) al banco; la lampada è il risultato di due pezzi poi uniti con colla e spine, per la cui scanalatura interna -dove passa il cavo- ho utilizzato una fresa a T (la chiamo così per comodità).
              cavo rivestito con tessuto rosso trovato su Amazon e striscia di led in negozio di elettricità.
              spero di aver appagato la tua legittima curiosità e mi scuserai per il lessico relativo agli strumenti utilizzati nient'affatto "tecnico".

              Commenta


              • #8
                Sei stato molto chiaro, bravo!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta

                Sto operando...
                X