annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

combinata tomesani modulo 2702

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • combinata tomesani modulo 2702

    Ciao a tutti ho trovato una combinata in vendita a un buon prezzo direi .il problema è che in rete nn sono riuscito a trovare nulla in merito e chiedo a voi che ne sapete certamente di più dove posso recuperare manuali e informazioni varie non che consigli e se il gioco vale la candela

  • #2
    Originariamente inviato da duolures Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho trovato una combinata in vendita a un buon prezzo direi .il problema è che in rete nn sono riuscito a trovare nulla in merito e chiedo a voi che ne sapete certamente di più dove posso recuperare manuali e informazioni varie non che consigli e se il gioco vale la candela
    Ciao, se ricordo bene è una mini combinata di circa 90 Kg. Dipende tutto dal prezzo che ti chiedono e se è funzionante. Comunque se puo interessarti riguardo a tomesani c'è una discussione a questo link
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Erano combinate professionali dette "da cantiere".
      Un mio parente che produceva ripartizioni e arredamenti per maxy yachts ne aveva che venivano portate in cantiere, nautico ovviamente, dove assemblavano tutto il lavoro sulle imbarcanzioni.
      Mi pare che Tomesani fosse ancora attiva fino a pochi anni fa, ora non so.

      Ciao
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Il titolare era piuttosto avanti con gli anni ed aveva qualche problema di salute , temo sia proprio chiusa. L'azienda , nella sua ultima versione si chiama(va) RCM ed era locata a Bastiglia (MO). Prova con una mail a rcm.bastiglia@tiscali.it per vedere se ci sia sempre qualcuno , al telefono non rispondevano mai.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti . Vi aggiorno credo di essermi convinto anche perché il prezzo è davvero ottimo . Aspetto che mi invia le foto e le caratteristiche della stessa e vi aggiorno

          Commenta

          Sto operando...
          X