annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seghetto alternativo, nano blade o...cos'altro ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seghetto alternativo, nano blade o...cos'altro ???

    Ciao a tutti !!
    sono abbastanza principiante e vorrei acquistare un utensile da taglio per hobbistica, tipo x creare una cassapanca oppure un mobiletto. Il mio banco lavoro sarà.....il tavolo sul balcone ! (sto pensando di morsare un pallet, avete idee in merito???). Vi chiedoer il taglio preciso del legno per esempio, suggerite un seghetto alternativo o la novità advanced cut della bosch con nano blade? Di quest'ultima non sono riuscito a trovare una recensione in tutto il web.....
    Ultima modifica di Toto; 07-12-2017, 15:27. Motivo: Discussione spostata, sezione errata

  • #2
    seghetto alternativo per tagli curvi e tagli di sgrosso che non richiedono precisione, sega circolare per tagli rettilinei, questo nuovo della bosch l'ho visto in foto ma non mi ispira gran che, non ci puoi fare tagli curvi perchè ha la lama più grande di un seghetto e non ci fai tagli dritti precisi perchè la lama è piccola, insomma se dividi il costo del bosch ci prendi un seghetto e una sega circolare di fascia hobby e sicuramente qualcosa in più ci fai

    Commenta


    • #3
      ok grazie per il consiglio !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X