annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardaroba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guardaroba

    Cari amici vi mostro il mio guardaroba. Quella struttura sopra la lavatrice la feci 7 anni quando comprai casa. E' in truciolato ma il suo lavoro lo ha sempre fatto. All'epoca avevo solo un avvitatore e un seghetto alternativo.
    Bhè adesso mia moglie mi dice sempre : "Con tutta quell'attrezzatura in garage devo tenere questo schifo"
    Chiedo un consiglio su come progettare solo la parte che sta al di sopra la lavatrice.
    guarda2.jpgguarda1.jpg

    Vorrei fare qualcosa che posso tirare fuori all'occorrenza per pulizia o manutenzione lavatrice.
    Il resto della struttura non posso modificarlo.

    Inkedguarda1_LI.jpg
    Emanuele

  • #2
    Penso che si possa realizzare una sorta di " scatola " suddivisa secondo le tue ( di tua moglie ) necessità e montarla tra quattro robusti listelli, due sotto a sorreggere il peso e due sopra per mantenere in posizione il tutto, in modo che all'occorrenza si possa sfilare l'intera struttura.
    Mi raccomando di tenere presente l'ingombro degli sportelli aperti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
      Penso che si possa realizzare una sorta di " scatola " suddivisa secondo le tue ( di tua moglie ) necessità e montarla tra quattro robusti listelli, due sotto a sorreggere il peso e due sopra per mantenere in posizione il tutto, in modo che all'occorrenza si possa sfilare l'intera struttura.
      Mi raccomando di tenere presente l'ingombro degli sportelli aperti.
      Grazie Raoul. Per le scatole mi moglie le ha bocciate perché non le permette subito di prendere e vedere le cose, però potrei fare quattro listelli con le ruote e le mensole tra i listelli.Così all’occorrenza potrei sfilare tutta la struttura.
      Che ne pensi?
      Emanuele

      Commenta


      • #4
        Per scatola intendevo una struttura aperta davanti ma che potesse all'occorrenza essere sfilata .
        Mi sembra che siamo della stessa idea con i dovuti aggiustamenti ... coniugali.

        Commenta

        Sto operando...
        X