annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albero di natale minimal a prova di gatto :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Albero di natale minimal a prova di gatto :)

    Vi propongo un albero minimalista, fatto con materiale di recupero, a prova di gatto.

    La mia micia lo adora perchè lo gratta e ci si strofina e si "lancia" attraverso i fori e ovviamente non crea danni.

    L'avevo visto simile su internet, io ho solo cambiato un po' la base e ho aggiunto del ferro per irrobustirlo. L'ho fatto volutamente "approssimativo" nelle giunte e nella verniciatura perchè a me piace così ma ovviamente può essere costruito molto meglio e con materiali pregiati.

    Manca qualche addobbo e qualche led che aggiungerò nei prossimi giorni ma visto che il natale è vicinissimo ve lo propongo anche se incompleto.
    Grazie e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti voi.

    albero1.jpg

    albero3.jpg

  • #2
    Idea simpatica ma quel che mi colpisce di più è la Natività inserita nell'albero.
    La trovo molto intelligente e significativa.

    Commenta


    • #3
      Devo essere sincero, l'ho messa lì perché poi, mettendo via tutto l'ambaradan così com'è, il prossimo anno albero e presepe saranno pronti in 10 secondi, il tempo di togliere il telo sotto il quale lo riporrò.
      La Natività è fatta di pezzi di multistrato raccolti nel bidone dei trucioli, così come gli altri oggettini da appendere che sto preparando. Qui si vede meglio.

      albero4.jpg

      Commenta


      • #4
        Magari l'anno prossimo troverai modo di arricchirlo e variarlo per avere un albero
        sempre diverso dal solito.
        Quando c'è la fantasia ...

        Commenta

        Sto operando...
        X