annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne al tornio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • donne al tornio

    Mi chiedevo....ci sono donne che lavorano al tornio da legno? Non credo che sia una domanda stupida....ma mia moglie cerca lavoro...e per ora non ne trova e pensavo di regalarle un tornio, che userei anche io. Gli ho fatto la proposta che glielo avrei regalato se fosse stata interessata a provarlo. Acetto vostre opinioni.

  • #2
    certo che ce ne sono e anche molto brave, poi se tua moglie ha una buona manualità ed è disposta ad imparare non ci trovo nulla di strano
    Ciao
    ​Silvio

    Commenta


    • #3
      Facendo una ricerca in rete ce ne sono parecchie in America o altri stati esteri....ma qui in Italia non saprei.

      Commenta


      • #4
        In AIATL abbiamo alcune Signore che torniscono ( molto brave).
        Sicuramente in Italia ci sono anche parecchie tornitrici,anche se non frequentano i "social"; alcune sono state mie allieve e hanno abbinato la tornitura ad altre arti ( pittura e/o scultura).
        In sostanza non c'è alcun tipo di preclusione alle donne in tornitura ( anzi,generalmente,quando nel corso ho una signora risulta fatalmente la migliore).
        Detto questo: in Italia vivere di sola tornitura è un'avventura piuttosto difficile; donna o uomo,poco importa.

        Commenta

        Sto operando...
        X