annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

listellare incollato al multi pioppo:si puo'?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • listellare incollato al multi pioppo:si puo'?

    Ciao a tutti,come da titolo vorrei chiedere se faccio un errore ad incollare un foglio di pioppo da 6 o 8 mm di spessore ad un listellare da 19mm per aumentare lo spessore...da una sola parte.si imbarchera'quando la colla asciugherà?.il listellare è impiallacciato rovere grandezza 65 x 45 cm
    grazie!

  • #2
    Non dovrebbe dare problemi sull'imbarcamento, ma, potrebbe creare un conflitto con l'impiallacciatura del listellare essendo molto sottile c'è il rischio di un distacco. Che utilizzo dovresti farne?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao Toto!vorrei aumentare lo spessore per farne un top che non mi piaceva così sottile.una volta incollato andrei a bordarlo con un listellino di massello e la faccia col multistrato verrà avvitata da dentro ad un altro piano fisso della struttura rimanendo nascosta...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da roby77 Visualizza il messaggio
        Ciao Toto!vorrei aumentare lo spessore per farne un top che non mi piaceva così sottile.una volta incollato andrei a bordarlo con un listellino di massello e la faccia col multistrato verrà avvitata da dentro ad un altro piano fisso della struttura rimanendo nascosta...
        Beh visto che bordi tutto con massello e poi lo fissi da sotto con viti non dovrebbe crearti problemi.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Beh visto che bordi tutto con massello e poi lo fissi da sotto con viti non dovrebbe crearti problemi.
          Grazie Toto!...dovevo aggiustarmi con quello che avevo...ma la paura della banana mi ha frenato

          Commenta

          Sto operando...
          X