Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E' iniziata l'avventura

Hybrid View

EtÓ
    43

Predefinito E' iniziata l'avventura

Ciao a tutti, volevo condividere il grande evento: finalmente ho iniziato le lezioni di scultura! Diciamo che Ŕ iniziata in modo molto blando, praticamente il maestro mi ha dato una tavoletta di cirmolo da spianare con la sgorbia, sulla quale poi potr˛ fare un intaglio. E' stata una sensazione bellissima, seguire la venatura del legno, assecondarla, capire in quali direzioni andare...Ma la cosa pi¨ bella era il profumo che saliva dai trucioli, praticamente come fare delle inalazioni balsamiche. Credo che avrei potuto continuare per tutta la notte! A breve spero di postarvi il risultato.

EtÓ
    46

Predefinito

Complimenti bui3!
    Sono contento per te. Le parole che hai usato mi fanno pensare che hai lo spirito giusto. Le emozioni che si provano con i primi colpi di sgorbia e mazzuolo sono impagabili.
    Mi hai fatto venire voglia di completare un paio di lavoretti che ho lasciato "appesi" per pigrizia
    Buon continuo.

EtÓ
    39

Predefinito

bhe! che dire complimenti per lo spirito e in bocca al lupo per il percorso intrapreso, aggiornaci sugli sviluppi ti seguiamo
    Ciao
    ​Silvio

EtÓ
    52

Predefinito

Dacci dentro!!
    Marco