annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega a nastro Makita - vibrazioni (?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Never, per quanto apparentemente banali le prove che hai fatto sono per me molto importanti. Il risultato è di gran lunga migliore di quello che ottengo con lo stesso tuo modello di macchina.
    Ho provato a invertire e girare le gomme dei due volani e il risultato è migliorato, ma resta comunque scadente.
    Proseguo con le indagini. Grazie

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da happyman Visualizza il messaggio
      Never, per quanto apparentemente banali le prove che hai fatto sono per me molto importanti. Il risultato è di gran lunga migliore di quello che ottengo con lo stesso tuo modello di macchina.
      Ho provato a invertire e girare le gomme dei due volani e il risultato è migliorato, ma resta comunque scadente.
      Proseguo con le indagini. Grazie
      Scusa fico una fesseria ma hai cambiato la lama??? Inizialmente le lame in dotazione anche a ne davano risultati penosi. Poi ne ho preso qualcuna da pagin e vanno molto meglio
      Ciao

      Commenta


      • #33
        Cinque lame diverse, le tre da legno originali più due acquistate da un commerciante di fiducia. Ho anche provato a "rodarle" un poco sul retro con una pietra cote.
        I miei risultati sono scostanti: con lo stesso settaggio e senza cambiare nulla, sullo stesso ciocco di legno, a distanza di secondi o minuti la qualità del risultato varia da sufficiente a scadente.

        Commenta

        Sto operando...
        X