Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Sega a nastro Makita - vibrazioni (?)

Predefinito

Never, per quanto apparentemente banali le prove che hai fatto sono per me molto importanti. Il risultato è di gran lunga migliore di quello che ottengo con lo stesso tuo modello di macchina.
    Ho provato a invertire e girare le gomme dei due volani e il risultato è migliorato, ma resta comunque scadente.
    Proseguo con le indagini. Grazie

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da happyman Visualizza messaggio
    Never, per quanto apparentemente banali le prove che hai fatto sono per me molto importanti. Il risultato è di gran lunga migliore di quello che ottengo con lo stesso tuo modello di macchina.
    Ho provato a invertire e girare le gomme dei due volani e il risultato è migliorato, ma resta comunque scadente.
    Proseguo con le indagini. Grazie
    Scusa fico una fesseria ma hai cambiato la lama??? Inizialmente le lame in dotazione anche a ne davano risultati penosi. Poi ne ho preso qualcuna da pagin e vanno molto meglio
    Ciao

Predefinito

Cinque lame diverse, le tre da legno originali più due acquistate da un commerciante di fiducia. Ho anche provato a "rodarle" un poco sul retro con una pietra cote.
    I miei risultati sono scostanti: con lo stesso settaggio e senza cambiare nulla, sullo stesso ciocco di legno, a distanza di secondi o minuti la qualità del risultato varia da sufficiente a scadente.