annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morsetti su slitta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Morsetti su slitta

    Secondo voi fissando questi morsetti sotto alla slitta del banco da lavoro in modo che vadano a far forza sul sotto del banco stesso posso ottenere una buona presa o non lavorerebbero bene? Sono dati per oltre 100kg e ne metterei uno per lato.
    1-023.jpg

  • #2
    Originariamente inviato da MoriZ Visualizza il messaggio
    Secondo voi fissando questi morsetti sotto alla slitta del banco da lavoro in modo che vadano a far forza sul sotto del banco stesso posso ottenere una buona presa o non lavorerebbero bene? Sono dati per oltre 100kg e ne metterei uno per lato.
    [ATTACH=CONFIG]87364[/ATTACH]
    Sinceramente non ho capito cosa sarebbe la slitta del banco da lavoro , potresti spiegare meglio ? grazie
    Mauri

    Commenta


    • #3
      si c'hai ragione è che con i termini non so ferrato la maggior parte delle cose le chiamo "coso".
      Cerco di farmi capire. il banco sega ha una battuta parallela alla lama dove viene appoggiato il pezzo da tagliare. se io la tavola che fa da battuta la faccio leggermente più lunga del banco, gli metto sotto 2 di questi morsetti dovrebbero funzionare. O sono concepiti per lavorare in altri modi?

      Commenta


      • #4
        ora è più chiaro , parliamo di banco sega , il banco da lavoro è un'altra cosa .....

        Commenta


        • #5
          Che macchina hai?
          Devi valutare anche che se la macchina è leggerina potresti deformare i piani

          Commenta


          • #6
            Ho una sega circolare a spinta e una fresatrice che devo fissare sotto al banco. Il banco non sarà grande di uno spessore di minimo 2cm. Non penso di deformarlo.

            Commenta

            Sto operando...
            X