annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buogiorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buogiorno

    Buongiorno a tutti/e vi ringrazio di avermi accettato all'interno del forum. La mia passione principale è l'orologeria, dove mi capita di dover lavorare anche con il legno delle casse degli orologi, ma anche impiallacciature, intarsi ed altro, ma anche mi cimento in piccola falegnameria e restauro (per usare un parolone ) di qualche sedia o mobiletto. Spero quindi di avere degli ottimi consigli dagli esperti di questo forum, e di contribuire con i lavori e le soluzioni che dovessi trovare nei miei lavoretti.
    Un saluto

    Alessandro

  • #2
    Benvenuto Alessandro!

    Commenta


    • #3
      Ciao Alessandro, benvenuto tra noi.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Ciao Alessandro, benvenuto!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao, benarrivato tra noi!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto tra noi
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7
              Grazie mille del benvenuto.... adesso preparatevi ad una raffica di consigli da chiedervi ahahahahahah

              Commenta


              • #8
                Ciao Alessandro, benvenuto!!!
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Ciao Alessandro, benvenuto!
                  Antonello

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie ancora per i benvenuto, vi volevo chiedere un consiglio, ho un letto stile impero da sistemare, sia la finitura ma ha anche degli spacchi nel legno della struttura, per non essere subito messo tra gli off topic :-) In quale sezione del forum mi consigliereste di mettere il mio 3D ?
                    Grazie mille

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Alexcamy Visualizza il messaggio
                      Grazie ancora per i benvenuto, vi volevo chiedere un consiglio, ho un letto stile impero da sistemare, sia la finitura ma ha anche degli spacchi nel legno della struttura, per non essere subito messo tra gli off topic :-) In quale sezione del forum mi consigliereste di mettere il mio 3D ?
                      Grazie mille
                      "Il Restauratore" http://www.il-truciolo.it/forumdispl...l-Restauratore

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio



                        Grazie mille Stefano

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X