annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combinata Sicar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Combinata Sicar

    Salve a tutti!
    Ho trovato nelle vicinanze una combinata sicar lf 260 monofase usata per 2200€.
    Secondo voi é un buon prezzo e una buona macchina?
    Grazie mille! Spero sia qualcosa di buono perché aspettavo da tempo una combinata 

  • #2
    Potresti caricare qualche foto? Come è stata tenuta? Ci sono segni di ruggine?
    Non so se sai che la sicari è fallita, hai sentito la Ma.co.2l per la disponibilità dei ricambi?

    Commenta


    • #3
      La macchina se ben tenuta è ottima, però mi sembra un po cara, se riesci a tirare sul prezzo è meglio, cercando anche di sapere cosa ti da insieme. Se posso vedo che dalle tue parti c'è un altra combinata che non mi sembra malvagia, prova a darci un occhiata. Eccola Non vedo bene che marca col cellulare ma mi sembra una Robland, macchina solida.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Quella segnalata da Toto ha un ottimo prezzo, io ci farei un pensierino.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          Screenshot_2018-01-19-13-21-57.jpg
          Queste sono le foto della combinata.. comunque non ho sentito la ma.co.2l. dici che é difficile si trovare ricambi?

          Commenta


          • #6
            Per il prezzo che ha sarebbe meglio?

            Commenta

            Sto operando...
            X