annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta spinatrice Maffel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta spinatrice Maffel

    Ho letto le discussioni sul forum e mi pare di capire che Maffell è la soluzione migliore .

    Ci sono però tre modelli

    916001 DD40G MidiMAX 730,00 €
    916002 DD40G MaxiMAX 850,00 €
    916010 DD40P PowerMAX 910,00 €

    Io non sono un professionista, realizzo saltuariamente qualche mobile utilizzando spine da 8 o più piccole, quindi sarei intenzionato a prendere la più piccola.

    Da quello che ho capito la differenza sta nella potenza del motore ed nella dotazione di punte.

    Che dite ? Anche con la piccola credo di essere molto meglio di felisatti o triton.

  • #2
    Penso che sia l'unica spinatrice degna di nota. La più grande oltre ad una maggiore potenza ha anche un minor numero di giri
    e può fare fori fino a 16 mm mentre la più piccola credo fino a 12mm.
    Ottimo prodotto in tutte e tre le versioni.

    Commenta


    • #3
      Vai tranquillo, sono tutte precisissime! Mafell é l'unica che si può chiamare SPINATRICE!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Sono un felice e soddisfatto possessore
        Emanuele

        Commenta


        • #5
          dovendo realizzare delle basi e dei pensili, dovrò acquistare anche la dima da 800 oppure c'è già una battuta sulla fresatrice ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da salernona Visualizza il messaggio
            dovendo realizzare delle basi e dei pensili, dovrò acquistare anche la dima da 800 oppure c'è già una battuta sulla fresatrice ?
            Puoi farne a meno, non è necessaria la dima. Hai gia le battute fisse piu delle battute mobili da applicare in base alla necessità.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Fra Midi e Maxi varia la dotazione di accessori, il Power ha la possibilità di mettere anche i barilotti. Mafell per questi ha scelto di usare una macchina diversa , nelle altre monti la punta 12 e non oltre

              Commenta

              Sto operando...
              X