annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone Pialla filo Spessore Dewalt 50. Help!! Non trovo la risposta :(((

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandone Pialla filo Spessore Dewalt 50. Help!! Non trovo la risposta :(((

    Buongiorno a tutti,

    E' una settimana che sono alla ricerca del diametro del cilindro portacoltelli della dewalt50 per poter ordinare gli allineatori magnetici della Klein.
    Non sono riuscito a trovare la risposta da nessuna parte e anche sul manuale (della dewalt 1150) non c'è una nessun riferimento al diametro del cilindro.

    Qualcuno mi saprebbe rispondere con esattezza?
    Sono alla frutta...

    Una buona giornata a tutta la comunity ,


    Angelo

  • #2
    se hai la pialla lo potresti anche misurare ... , cmq la risposta la trovi qui :
    http://www.il-truciolo.it/showthread...t-DW1150/page7
    58mm .

    Commenta


    • #3
      E' che in questo momento sono a Copenaghen per lavoro e non tornerò prima di un mese a casa e dato che mi prudono le mani e li voglio trovare appena arrivo, non ho la possibilità di misurare.

      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Angelo89 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,

        E' una settimana che sono alla ricerca del diametro del cilindro portacoltelli della dewalt50 per poter ordinare gli allineatori magnetici della Klein.
        Non sono riuscito a trovare la risposta da nessuna parte e anche sul manuale (della dewalt 1150) non c'è una nessun riferimento al diametro del cilindro.

        Qualcuno mi saprebbe rispondere con esattezza?
        Sono alla frutta...

        Una buona giornata a tutta la comunity ,


        Angelo
        Se posso consiglio spassionato....
        Angelo investi in altro (riferito agli allineatori) tanto con quella piallatrice dovrai armarti di pazienza e procedere con calma anche con gli allineatori migliori del mondo.
        Buoni trucioli

        Commenta


        • #5
          l'albero è 58 mm, potresti ordinare quelle da 60, ma con un pezzo di legno squadrato, è sempicissimo allineare quei coltelli anche senza allineatori, perchè avendo quella tacca per il registro, gli allineatori sono inutilizzabili! Parere personale, poi vedi tu.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta

          Sto operando...
          X