annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di sovraccarico elettrico.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho letto adesso che hai preso il Bernardo. Da dove e a quanto, se posso chiedere?
    Io come dicevo su l'ho trovato a poco più di 800 euro dalla Germania con carrellino a squadrare e prolunga laterale compresa spedizione in Italia.

    Ho appena inviato una mail a Bricosergio per sapere se riescono perlomeno ad allinearsi a questo prezzo per il BSW SC 250.
    Ultima modifica di vitucciog; 16-09-2018, 00:49.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da vitucciog Visualizza il messaggio
      Ho letto adesso che hai preso il Bernardo. Da dove e a quanto, se posso chiedere?
      Io come dicevo su l'ho trovato a poco più di 800 euro dalla Germania con carrellino a squadrare e prolunga laterale compresa spedizione in Italia.

      Ho appena inviato una mail a Bricosergio per sapere se riescono perlomeno ad allinearsi a questo prezzo per il BSW SC 250.

      Si ho preso il Bernardo sul sito Kroll.it che con sede in Italia.
      A me il tutto, compreso spese di spedizione è venuto a costare 995 euro.
      Se vuoi ti posso dare il contatto con cui ho trattato.
      Fammi sapere

      Commenta


      • #33
        Scusami per il ritardo nella risposta.
        Krollit è il distributore ufficiale per l'italia di Bernardo ed altri marchi, ha sede a Salerno.
        Cordiali saluti Antonio.

        Commenta


        • #34
          Ti ringrazio per le informazioni. Darò un'occhiata sul sito.

          Come ti trovi con questo banco sega? Hai mantenuto il contratto a 3kW? Hai altre esperienze o termini di paragone con altri banchi della stessa fascia di prezzo? Io come ho già scritto sono in dubbio tra questo e il Makita 2704 o il Bosch GTS10 XC a circa 200-300euro in meno.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da vitucciog Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio per le informazioni. Darò un'occhiata sul sito.

            Come ti trovi con questo banco sega? Hai mantenuto il contratto a 3kW? Hai altre esperienze o termini di paragone con altri banchi della stessa fascia di prezzo? Io come ho già scritto sono in dubbio tra questo e il Makita 2704 o il Bosch GTS10 XC a circa 200-300euro in meno.
            Si ho matenuto il contratto 3Kw, accendo prima il banco sega, poi quando va a regime accendo l'aspiratrucioli e comincio a lavorare.
            Termini di paragone non ne ho, non posso certo paragonarlo ql vecchio einhell.
            Mi trovo benissimo, penso che abbia i prblemi che hanno tutti i banchi sega di qualsiasi marchio siano.

            Commenta

            Sto operando...
            X