annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni dei miei lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Antonio, hai fatto mille progressi, ricordo il primo mobiletto ad angolo, ma questo non ha proprio nulla a che vedere.

    Mi togli una curiosità? A che serve quel cassettino nascosto sotto allo zoccolo frontale? Ci nascondi i gioielli? Immagine 109.jpg
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      BRAVO TOTO

      Commenta


      • #18
        Salve aggiungo ultime foto avanzamento lavori .Un forte a tutti voi.
        File allegati

        Commenta


        • #19
          hai cambiato disposizione si sostegni tra piano e piano? Avevo notato in quelle foto precedenti uno in mezzo e 2 attacati ai montanti, hai deciso di metterli così adesso?
          Potrebbero anche non saervire Antonio dipende che TV ci metti.

          Comunque Bravo hai fatto molti progressi veramente.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #20
            non vedo l'ora di vederlo finito

            Commenta


            • #21
              Salve a tutti voi,ciao toto pensavo di farci 2 cassetti piccoli ai due lati,oltre alla disposizione ho fresato anche il bordo del piano .Cordinar CIAO IDEM

              Commenta


              • #22
                Critiche???
                So già che non diventerò mai così bravo

                Commenta


                • #23
                  Visto il lavoro non posso che aggiungere i miei :

                  Commenta


                  • #24
                    nuove foto

                    Salve a tutti,invio nuove foto del mobile TV.Un forte A TUTTI
                    File allegati

                    Commenta


                    • #25
                      Antonio ho unito le foto al topic del mobile per dare continuità allo stesso

                      Commenta


                      • #26
                        1000 grazie

                        Commenta


                        • #27
                          quasi terminato

                          Salve a tutti invio nuove foto ,resta solo da carteggiare, le cerniere alleante ed in ultimo la verniciatura..Un forte a tutti.
                          File allegati

                          Commenta


                          • #28
                            Gran bel lavoro Antonio.
                            Se proprio vuoi una critica, e visto che nessuno fin'ora te ne ha fatte, direi solo che avresti fatto meglio, a mio avviso, a scegliere il legno delle bugne di disegno più omogeneo.
                            Vero che la diversità delle venature accentua la bellezza del mobile artigianale ma in questo caso mi sembra una differenza eccessiva.
                            Parere strettamente personale che nulla toglie al tuo ottimo lavoro.

                            Commenta


                            • #29
                              Complimenti Antonio il mobile è molto bello, che fresa hai usato per le bugne degli specchi delle antine?
                              Alex

                              I Miei Lavori

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao Alex purtroppo ho dovuto usare 2 tipi di frese una classica per bugne l'altra ,tipo unghia perche' avendo usato il lamello sulle giunzioni,sulla prima fresata fuoriusciva quindo ho dovuto rifresare e fortunatamente ha eliminato il difetto del lamello.Grazie 1000 a tutti .(comunque faro' una leggera tinta per uniformare il tutto)a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X