annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutta la comunità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutta la comunità

    Salve a tutti, sono iscritto da molto ma ho sempre solo letto e trovato in molte occasioni le rispste alle mie domande o compreso meglio aspetti vari.
    Sono un hobbista che ha creato il proprio piccolo laboratorio ma che non ha quei livelli di lavorazione che consentano realizzazioni che non siano poi verniciate per essere "presentabili".
    Se saro attivato posterò qualcuna delle mie realizzazioni, la cosa di cui sono più orgoglioso è la cucina di casa e diverse librerie che ho inserito in diversi ambienti casalinghi.
    In attesa di essere accolto continuerò a leggere i vsotri interessantissimi post
    Alabastro

  • #2
    Alabastro, veramente sei stato accolto e attivato da quasi 6 anni, esattamente il 27/5/2012, unica cosa non hai mai postato nemmeno un messaggio di presentazione, cosa che farebbe piacere a tutti quando si entra in una comunità.
    Bene, ora ti dico che mi fa piacere leggerti e speriamo di vedere qualche tuo post in futuro.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao, benarrivato tra noi!
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Ciao Alabastro, benvenuto!!!
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra noi
          Roberto IU1FKB

          Commenta


          • #6
            Benvenuto!

            Commenta


            • #7
              Ciao, benvenuto!
              Antonello

              Commenta


              • #8
                Ciao, benvenuto tra noi.
                Alberto

                Commenta

                Sto operando...
                X