annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Ciao gente... mi chiamo Paolo e sono un appassionato del fai da te... per necessità e per passione... oltre a questo Musica motori e viaggi !!! Un saluto a tutti!!!

    Ops... tanto per scriver qualcosa di me... sono più un appassionato di meccanica... ma come scritto per necessità mi son dedicato al legno per fare prima dei lavoretti e poi dei veri e propri mobili in casa... ovviamente non armadi ma già la soddisfazione di essermeli fatti è grande. A parte gli utensili "standard" mi son costruito con l'aiuto di mio cugino un banco sega con battuta dove sotto ho installato sia una circolare (einhell) sia una fresatrice (Valex recuperata)... ovviamente con aspiratore sotto...e una troncatrice normale einhell che onestamente voglio sostituire con una radiale dato che è quasi alla fine.... so benissimo che non sono utensili professionali e me ne sono accorto... ma diciamo che per le mie necessità vanno più che bene...

  • #2
    Benvenuto Paolo!

    Commenta


    • #3
      Grazie!!!

      Commenta


      • #4
        Ciao Paolo, benvenuto!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao, benarrivato tra noi!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Ciao Paolo, benvenuto!
            Antonello

            Commenta


            • #7
              Ciao Paolo, benvenuto tra noi.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Benvenuto tra noi
                Roberto IU1FKB

                Commenta


                • #9
                  Ciao Paolo, benvenuto!!!
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X