annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti da uno che ci prova!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti da uno che ci prova!

    Sera a tutti!
    Mi chiamo Davide,ho 28 e scrivo da Schio,in provincia di Vicenza!
    Sono sempre stato appassionato di motori e di qualsiasi cosa tecnica e in casa sono il punto di riferimento per le questioni tecniche...mio papà ha fatto per anni il meccanico e mi ha trasmesso manualità e cocciutaggine necessarie per uscire da quasi tutte le situazioni che richiedano l’uso delle mani,a parte quelle riguardanti il legno!
    Nella mia famiglia ho avuto un bisnonno falegname,che ha lasciato in eredità un bancone da lavoro,degli oggetti che ancora oggi sono una vera opera d’arte in casa nostra e...basta! Nessuno in famiglia mia “gioca” con il legno e le uniche cose che so fare con esso riguardano la cottura di carne alla brace
    Dovendo arredarmi l’officina e rimodernare il mio appartamento appena acquistato,ho notato questo forum da cui spero di apprendere e di ritornare in futuro quanto piunconoscenza possibile!
    Che altro dire? Oltre ai motori sono appassionato di CB,leggo moltissimo e lavoro come progettista di compressori per biogas!
    spero in un futuro di poter diventare abbastanza bravo e di poter creare qualcosa di bello...o almeno di funzionale!
    Grazie per lo spazio,buona serata a tutti voi!

  • #2
    Ciao Davide, molto simpatica la tua presentazione, é un piacere averti tra noi! Benvenuto!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Benvenuto tra noi
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Ciao Davide, benvenuto!!!
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Davide!

          Commenta


          • #6
            Ciao Davide e benvenuto!
            Antonello

            Commenta


            • #7
              Ciao Davide e Benvenuto tra noi!
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Ciao, benarrivato tra noi!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Davide, benvenuto.
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    grazie a tutti!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Davide, Benvenuto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X