annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimi lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimi lavori

    salve,
    ecco i miei ultimi lavori.
    1- attaccapanni da muro, 40x 40 cm.
    sei listelli spessore 45 mm. (quattro di faggio e due di okumè). su di essi sono ricavati, con sega da banco, gli alloggi per i pioli, l'opportuna sagomatura interna dei quali ne consente la fuoriuscita o la scomparsa con una pressione delle dita.
    a loro volta i pioli sono fissati al corpo del manufatto con tondino di acciaio da 8 mm.

    2- una testiera, in attesa di una sistemazione definitiva (con o senza piedi?), per i letti giapponesi in precedenza realizzati, in okumè. i riporti quadrangolari colorati sono realizzati in multistrato di betulla da 12 mm.

    DSCN1381.jpgDSCN1382.jpgDSCN1383.jpgDSCN1385.jpgDSCN1386.jpgDSCN1387.jpgDSCN1389.jpg

  • #2
    Mi piace l'appendiabiti ..funzionale in spazzi stretti

    Ha dei "spessoramenti" nel retro per consentire la rotazione dei pioli?

    Un saluto

    Commenta


    • #3
      salve,
      ho sagomato la parte fissa del manufatto e quella del piolo mobile in modo tale da formare un incastro che consente la fuoruscita solo parziale dello stesso, e quindi utile all'aggancio dei panni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da adamenzo Visualizza il messaggio
        salve,
        ho sagomato la parte fissa del manufatto e quella del piolo mobile in modo tale da formare un incastro che consente la fuoruscita solo parziale dello stesso, e quindi utile all'aggancio dei panni.
        quindi la rotazione del piolo non va' oltre il piano anteriore della base ? bel progetto

        Commenta

        Sto operando...
        X