annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dime di spinatura wuolfcraft

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dime di spinatura wuolfcraft

    Salve amici vorrei acquistare questa dima e vorrei sapere se qualcuno di voi la usa e se è precisa Screenshot_20180211-154048.jpg

  • #2
    E' precisa ma non è comodissima da usare, bisogna fare attenzione quando si spostano gli elementi.
    Quando posso preferisco usare i biscotti ma è sempre meglio, a mio avviso, del dowelmaster jig codice 4645000

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gromit62 Visualizza il messaggio
      E' precisa ma non è comodissima da usare, bisogna fare attenzione quando si spostano gli elementi.
      Quando posso preferisco usare i biscotti ma è sempre meglio, a mio avviso, del dowelmaster jig codice 4645000
      scusa per capirci se faccio un mobile e faccio lo scatolato con la dima la fiancata col centrale rimangono a filo ?

      Commenta


      • #4
        Se devi fare quello che viene fatto al minuto 5:30 di questo video https://www.youtube.com/watch?v=eOORA9lrYNg sì, è preciso, ma ovviamente lo devi essere anche tu perchè come vedi c'è un accostamento manuale da fare.

        Commenta


        • #5
          L'ho usata un pochino e per spinatura ad L va bene.
          Ora sono passato al joint genie che è un altro pianeta.
          Se qualcuno la vuole posso vendergliela

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da giovannitto Visualizza il messaggio
            L'ho usata un pochino e per spinatura ad L va bene.
            Ora sono passato al joint genie che è un altro pianeta.
            Se qualcuno la vuole posso vendergliela
            Quarda visto che abitiamo vicini si potrebbe valutare la cosa
            Ma secondo voi quale' la dima migliore per spinare ?

            Commenta


            • #7
              Io ce l'ho, non è male, ma con il senno di poi prenderei qualcosa di più preciso. E' una buona via di mezzo...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da atavilla Visualizza il messaggio
                Io ce l'ho, non è male, ma con il senno di poi prenderei qualcosa di più preciso. E' una buona via di mezzo...
                Ad esenpio io stavo valutando anche la quida per fori multipli cosa ne pensate ?

                Commenta

                Sto operando...
                X