annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai possessori zinken compact 21

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda ai possessori zinken compact 21

    Buonasera mi rivolgo ai possessori di combinata Zinken compact 21 tipo 78 .Quando andate a tensionare la cinghia della lama sega circolare , il supporto in alluminio che sostiene tutto il gruppo lama cede anche a voi verso destra ?( lato pialla )
    il problema che ho riscontrato è che effettua un taglio inclinato di 5 decimi di grado rispetto allo 0 piano (0 scala graduata che a sua volta è perfettamente in squadro con l albero della toupie )
    la mia domanda è per capire se è un problema che ho riscontrato solo io o altri .
    ho però notato che il tipo 78 è un poco differente rispetto al tipo80 che ho potuto vedere nelle foto qui sul forum .
    il problema l ho in parte risolto tornendo un nuovo supporto cuscinetti ma inclinando il foro dei cuscinetti di 5 decimi di grado ( l errore che avevo sul taglio )
    dico risolto in parte perché con lama tutta fuori taglio a 0 spaccato ma al variare dell altezza ( e quindi anche tensionamento cinghia ) mi trovo un errore inverso di
    1 / 2 decimi grado che penso di risolvere costruendo un tendicinghia a molla in modo di avere tensionamento costante .
    grazie
    Renzo
Sto operando...
X