annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio combinata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio combinata

    Ciao ragazzi
    Avevo bisogno di un consiglio sto cercando una combinata e oggi mi è capitata una Minimax lab 30, cinghie nuove meccanismo sollevamento lama nuovo e coltelli pialla nuovi richiesta 2000 euro poco trattabili volevo sapere se il prezzo è accettabile.
    Grazie Luciano

    F8D9605A-26EF-4ECE-8825-6E9030EC5EB4.jpgF8D9605A-26EF-4ECE-8825-6E9030EC5EB4.jpg7B61676C-DC26-42FE-93C2-E8F8BD68565D.jpg7B61676C-DC26-42FE-93C2-E8F8BD68565D.jpg7B61676C-DC26-42FE-93C2-E8F8BD68565D.jpg

  • #2
    Il prezzo è un pò alto, vedi se riesci a scendere di almeno 200-300 euro e valuta anche le spese per il trasporto, ovviamente. Mi pare che manchi il gruppo mortasatrice, se fosse così puoi contrattare maggiormente il prezzo.
    Vedo un pò di ruggine sulla scocca, niente di grave ma verifica che tutti gli alberi scorrano bene senza rumori di cuscinetti che hanno preso acqua.
    La macchina ha un pò di anni ma è assolutamente valida come detto più volte.

    Commenta


    • #3
      Il trasporto è compreso visto che il rivenditore è vicino casa, secondo voi le protezioni si trovano?
      Grazie Luciano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aresiria Visualizza il messaggio
        Il trasporto è compreso visto che il rivenditore è vicino casa, secondo voi le protezioni si trovano?
        Grazie Luciano
        Le protezioni si trovano da adattare, oppure si possono anche fare a spesa zero circa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da aresiria Visualizza il messaggio
          Il trasporto è compreso visto che il rivenditore è vicino casa, secondo voi le protezioni si trovano?
          Grazie Luciano
          Luciano, se hai dei dubbi, mi rendo disponibile per andarla a vedere insieme. Ma tiriamo ad abbassare un po il prezzo.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Piu o meno in zona e a poco piu ma trattabili c e la 300cu che ho segnalato, praticamente nuova e a norma...offrigli 1400 per tirare a 1500...imho

            Dan

            Commenta


            • #7
              Ciao Dan mi puoi inviare il link della 300cu
              Grazie Luciano

              Commenta


              • #8
                Nella sez compro/vendo ho messo foto etc

                Ciao

                Dan

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
                  Nella sez compro/vendo ho messo foto etc

                  Ciao

                  Dan
                  Liciano è questa è molto bella, peccato sia trifase! Se hai la 380 fai un affarone!
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Non ho mica chiesto quanti hp hanno i motori...se son da 3hp...ci sta spendere un centone per l inverter se da 5...tocca aumentare il contatore...a proposito e ot ma...mi ducono che ora, da pochi mesi, mettere 4,5 o 6 kw in casa ha fissi e costi annui moolto piu' bassi.

                    Qualcuno ha verificato?

                    Commenta


                    • #11
                      Purtroppo non ho la 380

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da aceofblade Visualizza il messaggio
                        Non ho mica chiesto quanti hp hanno i motori...se son da 3hp...ci sta spendere un centone per l inverter se da 5...tocca aumentare il contatore...a proposito e ot ma...mi ducono che ora, da pochi mesi, mettere 4,5 o 6 kw in casa ha fissi e costi annui moolto piu' bassi.

                        Qualcuno ha verificato?
                        io avevo 4,5 kw mi era costato 70 euro il passaggio da 3 a 4,5- ora sono passato a 6kw da pochi giorni, ti allego la mail di risposta quando ho chiesto cosa mi veniva a costare:

                        Gentile Cliente,
                        comunichiamo il preventivo di spesa relativo alla richiesta in oggetto, valido fino al 06/08/2018 (salvo eventuali futuri
                        provvedimenti delle Autorità competenti). L'importo complessivo è di Euro 122,10 (IVA compresa), ed è composto dai costi di cui
                        forniamo descrizione analitica nel "Dettaglio Preventivo" che costituisce parte integrante della presente. L'importo dovuto sarà
                        addebitato, ad attivazione eseguita, sulla prima bolletta.
                        Nell'eventualità in cui gli elementi forniti, in base ai quali è stata determinata l'offerta, non vengano confermati dal
                        Distributore, in conformità con la normativa vigente, potrà rendersi necessario modificare l'ammontare del preventivo di spesa e i tempi
                        di esecuzione del lavoro. In tal caso, si potrà rinunciare alla prestazione richiesta.
                        Daremo corso alla definizione contrattuale al ricevimento della documentazione, indicata nella sezione "Riepilogo
                        documentazione da restituire" (riportata nel retro), da restituire debitamente compilata e sottoscritta ad uno dei seguenti canali:
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Buonasera,
                          volevo ringraziare Toto per la disponibilità e per avermi evitato una fregatura.
                          E' stato un vero piacere conoscerti!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da aresiria Visualizza il messaggio
                            Buonasera,
                            volevo ringraziare Toto per la disponibilità e per avermi evitato una fregatura.
                            E' stato un vero piacere conoscerti!
                            Di nulla Luciano, il piacere è stato mio, anche perchè se non aprivo quel carter e aver visto quel fango che si sono dimenticati di pulire attaccato allo chassy, avremmo trattato un po. Quel venditore non mi è mai andato a genio, e con questa ho capito che è un bidonista, visto che ha detto che la macchina era così perchè è stata sotto un portico, invece era evidente che è stata alluvionata. Voleva vendere una macchina, senza ricevuta o fattura, senza un giorno di garanzia.
                            Che se la tenga! Visto la reazione che ha avuto quando ho detto: Lei questa macchina non potrebbe nemmeno venderla! Risposta sua, a un privato si! Io ho ribadito, da privato a privato puo' ma lei è un commerciante.
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Non ci credo...dimmi che non è vero..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X