annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

semplici segnaposti in abete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • semplici segnaposti in abete

    Ho appena finiti di colorare i numeri di questi segnaposto in abete x un amico cosa mi consigliate come finiture
    File allegati

  • #2
    molto carini, hai usato una cnc per i numeri?? ne ho fatti anche io di simili ma per i numeri mi sono limitato ad una sagoma in plastica ed una bomboletta spray..... per la finitura io ho dato solo un lucido a spruzzo nitro senza perderci troppo tempo.... 2 minuti e sono asciutti..... se vuoi farlo ancora meglio puoi dare il fondo turapori lisciarlo con grana 600-1000 e poi dare la finitura lucida
    Ultima modifica di Cerqua92; 16-02-2018, 17:18.

    Commenta


    • #3
      Si ho usato una cnc dopo avermi fatto una dima di 15 gradi per velocizzare il tutto il problema e stato colorare i numeri perche essendo il legno molto poroso continuava a sbavare il nero alla fine ho optato per i pastelli poi daro un mordente noce e una passata di trasparente

      Commenta


      • #4
        belli complimenti . anch'io realizzo cose simili e per ovviare al problema della sbavatura applico prima una mano di trasparente solo sulla zona dove vanno colorati i numeri o scritte che siano. in questo modo non sbava

        Commenta


        • #5
          Grazie mille x i prossimi faro cosi

          Commenta

          Sto operando...
          X