annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lbreria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lbreria

    stò costruendo una libreria che misura cm 110x180x40 ho fatto i fianchi e vorrei incastrare i ripiani mortasa e tenone ,che sono tre , i tenoni misurano mm lunghezza 25 x 15 x20 reggerà il tutto ?IMG_20180222_072037.jpgIMG_20180222_072048.jpgIMG_20180222_072725.jpg

  • #2
    Fatta in quel modo reggerebbe perfino me ...

    Commenta


    • #3
      ok grazie mi fido

      Commenta


      • #4
        Più di così, altro che reggere.

        Commenta


        • #5
          sto procedendo come vi sembra ? di che spessore fareste ante e cassetti ?IMG_20180305_210403.jpg

          Commenta


          • #6
            Mi sembra un ottimo lavoro.
            Cos'è, toulipier?
            Visto lo spessore dei fianchi farei sportelli e cassetti almeno da 25 mm.

            Commenta


            • #7
              grazie dell'ottimo troppo buono . il legno è noce nazionale , ho già dato una mano a pennello di impregnante effetto cera. pensavo anche io di stare sui 20/25 mm.

              Commenta


              • #8
                Stai procedendo molto bene, bravo!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9
                  Ottimo lavoro, sta venendo benissimo.

                  Commenta


                  • #10
                    questa fine settimana ho intenzione di mettere insieme le due antine della libreria ed ho pensato di sperimentare un metodo semplice e veloce senza uno di viti vi mostro foto dell'idea che ne dite , l'anta misura 50x 60.IMG_20180320_075925.jpg

                    Commenta


                    • #11
                      probabilmente ho scoperto l'acqua calda

                      Commenta


                      • #13
                        Hai fatto l'ugnatura, molto bene, bravo!
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #14
                          ugnatura è la fresata che ospiterà il pannello immagino ! .cerco di fare le cose per benino come posso.

                          Commenta


                          • #15
                            che ignorante che sono ho appena visto su dizionario che significa taglio obliquo.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X