annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pialla DW 1150 in arrivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pialla DW 1150 in arrivo

    ciao a tutti,domani ( e non vedo l'ora) ritirerò una dewalt 1151.
    poi vi stresserò per i controlli, le regolazioni, la messa a punto.. ora sono tutto agitato come un bambino.. è la prima macchinetta che entra a corredo dello spazio di lavoro.
    ah...non trovo indicazioni sulle dimensioni e visto che la devo trasportare in auto cercavo qualche indicazione a proposito..

  • #2
    Ciao , complimenti per l'acquisto....gran bella macchina....posta delle foto....

    se hai una station, vai tranquillo....altrimenti ti tocca ribaltare i sedile

    ciao Gianni
    Chi sa copia
    ..
    chi non sa inventa

    Commenta


    • #3
      ho una vecchia 156 station dovrebbe starci..giusto ?
      appena la scarico a casa la fotografo per bene..

      Commenta


      • #4
        ricordati di legarla bene, per evitare che con una bella frenata ti arrivi sul collo!

        P.S. Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Considera che pesa 60 Kg. smonta la mortasa , basta sfilarla verso l'alto. la lunghezza dei piani è di circa 1,10 m , basta ribaltare un sedile

          Commenta


          • #6
            Complimenti per l'acquisto, vedrai le soddisfazioni che ti darà!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              ho tenuto conto dei vs consigli... legata ovviamente. Ho visto gente rimetterci le penne per carichi molto più leggeri in auto non fissati!
              Così dopo 600km (andata e ritorno) è giunta a destinazione ore 19...freddo cane.
              la macchina era ferma da tempo in zona marina, dovro' dargli una bella pulitina, oliata e controllata. ha vari puntini di ruggine ma niente di grave IMHO
              Attacco la spina , pulsante e parte...e quel per me conta è davvero massiccia ed è completa del suo manuale originale.
              la mortasa era già smontata..

              Era di un signore che faceva da se un sacco di lavori (legno , saldature etc..) purtroppo venuto a mancare, aveva costruito pure il carrellino
              e relativa comoda leva per spostamenti . Generazioni che ammiro.Spero di fargli onore nel mio piccolo.
              Peccato che i -10 mi abbiano fatto rimandare le opere di pulizia, collaudo e lavoro.
              Mi sento come un bambino che ha preso il regalo di natale ma lo deve usare a pasqua!
              Intendiamoci...non son questi i problemi della vita ovviamente.

              Commenta


              • #8
                però potevi anche farcela vedere, tranquillo non te la portiamo mica via
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  eccomi qua... ho dovuto attendere temperature meno artiche..spolverata e accesa..
                  pesante il giusto, semplice e bella robusta. Ho scoperto anche i coltelli di scorta.. che montero' appena ho preso mano e fatte un bel po' di prove.

                  Una domanda...la sponda di appoggio rimane staccata qualche mm dalla lama dei coltelli. in questo modo al pezzo piallato manca sempre quel pochetto..
                  e' una regolazione della sponda o dei piani ?
                  pialla.jpg

                  dewalt

                  non credevo che pochi pezzi piallati producessero una quantità di trucioli notevole..
                  fatta qualche prova..


                  per ora... molto ma molto soddisfatto!

                  Commenta


                  • #10
                    la riga la puoi spostare non è fissa.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X