annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobile tv con materiale di recupero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mobile tv con materiale di recupero

    salve ragazzi, avevo dei pannelli di multistrato 160 x 30 x 3, dei listoni di parquet prefinito di rovere, scarti di lamellare di noce nazionale , ruote di letto moderne e assemblando il tutto e' venuto fuori questo:


    20180228_163625.jpg 20180228_165317.jpg

  • #2
    Molto originale, complimenti!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      grazie paquito

      Commenta


      • #4
        Cavolo, molto bello, scusa come hai realizzato il piano a scacchiera?

        Commenta


        • #5
          Ciao, a parte le ruote che non mi piacciono molto, hai fatto un gran bel lavoro di recupero, bello esteticamente e ben proporzionato.
          Bravo.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Esordientetotal Visualizza il messaggio
            Cavolo, molto bello, scusa come hai realizzato il piano a scacchiera?
            ho tagliato di testa il lamellare di noce, posto alcune fotoWP_20161203_09_20_34_Pro (1).jpg

            Commenta


            • #7
              Ciao Tocio, apprezzo sempre il riciclo e recupero di materiali vari per dare vita ad altri oggetti belli e magari anche funzionali a prescindere dai propri gusti, complimenti.
              Volevo solo chiederti, visto lo spazio a disposizione, come mai non lo hai sfruttato per ricavarci qualche cassetto o anche dei vanetti a giorno.
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                Ciao Tocio, apprezzo sempre il riciclo e recupero di materiali vari per dare vita ad altri oggetti belli e magari anche funzionali a prescindere dai propri gusti, complimenti.
                Volevo solo chiederti, visto lo spazio a disposizione, come mai non lo hai sfruttato per ricavarci qualche cassetto o anche dei vanetti a giorno.
                grazie franco i pannelli laccati sono ante laterali e cassetto centrale
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  ...di linea pulita-attuale e ben fatto,mi piace
                  ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                  -------------------------------
                  Massimo?

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie, bel lavoro!

                    Commenta


                    • #11
                      grazie a te

                      Commenta


                      • #12
                        Bel lavoro, complimenti. Per le ruote la penso come ZAC, forse un po piu piccole e uno zoccolino per coprirle avrebbero dato meno nell'occhio. Questione di gusti, comunque Bravo!
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          grazie toto. le ruote facevano parte del corredo di cose da recuperare e secondo me sdrammatizzano l austerita' del mobile che altrimenti mi sarebbe piaciuto sospeso.

                          Commenta


                          • #14
                            Bello....

                            Commenta


                            • #15
                              grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X