annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto valutazione squadratrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto valutazione squadratrice

    Ciao vorrei acquistare questa squadratrice mi date un consiglio che marca è? quanto può valere , so che ha incisore ,avrei preso appuntamento per vederla domani mattina ,se riuscissi ad andare con le idee più chiare vi ringrazio /www.subito.it/attrezzature/squadratrice-per-falegnameria-roma-241282086.htm
    Ultima modifica di massimo; 01-03-2018, 16:05.

  • #2
    La squadratrice è una Casadei , ora facente parte del gruppo SCM. La macchina non è a norme , quindi non è vendibile per la legge. A parte il fatto che un'azienda che la ha sul libro inventari non so come faccia a toglierla (se dice di averla rottamata deve avere lo smaltimento di un rottamatore) tutto quello che gli dai per lui è trovato. Considera che pesa 7 quintali e che ci vuole un camion con la gru per spostarla. Visto che un commerciante che la vende extra cee la valuta 1200/1500 euro non andrei oltre quella cifra.

    Commenta


    • #3
      grazie giannipironi per la tua competenza e disponibilità ,lo ho presa a1600 con una pialla a spessore ed un trascinatore ,è da revisionare un pò in quanto non usata molto, e ferma da parecchio, ora sono alla ricerca di un manuale di uso e manutenzione , chissà qualche anima pia

      Commenta

      Sto operando...
      X