annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su negozi vedita anche usato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su negozi vedita anche usato

    Scusatemi se ho sbagliato forum, volevo chiedere se qualcuno conosce negozi che vendono, anche on line e con pagamento rateale, macchinari per il legno nuovi e usati.
    Grazie

  • #2
    Ciao Neverland, ti ho spostato io la tua richiesta, perchè in mercatino non ti potrebbe rispondere nessuno.
    Se fai una ricerca in rete trovi anche siti di vendita usato, il più delle volte però hanno materiale professionale grandino per le nostre esigenze.
    Se poi facciano anche rateazioni proprio non saprei dirti.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
      Ciao Neverland, ti ho spostato io la tua richiesta, perchè in mercatino non ti potrebbe rispondere nessuno.
      Se fai una ricerca in rete trovi anche siti di vendita usato, il più delle volte però hanno materiale professionale grandino per le nostre esigenze.
      Se poi facciano anche rateazioni proprio non saprei dirti.
      grazie della gentilezza

      Commenta


      • #4
        Bricosergio ogni tanto ha qualche macchina usata.

        Commenta


        • #5
          qualunque rivenditore di macchine vende anche l’usato. Ce ne sono anche alcuni specializzati, ma vendono generalmente ai rivenditori e quindi non ricondizionano , altri che addirittura riportano a nuovo (ad es.Tomesani) ovviamente quel che non è a norma deve andare all’estero. Sulla rateazione, online lo escluderei ,dovresti avere un accordo con una società di credito al consumo che preveda la firma a distanza e ci vorrebbe un volume di transazioni molto forte per ammortizzare i costi di collegamento alla piattaforma. Forse faresti meglio ad accedere ad un finanziamento e poi acquistare.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
            qualunque rivenditore di macchine vende anche l’usato. Ce ne sono anche alcuni specializzati, ma vendono generalmente ai rivenditori e quindi non ricondizionano , altri che addirittura riportano a nuovo (ad es.Tomesani) ovviamente quel che non è a norma deve andare all’estero. Sulla rateazione, online lo escluderei ,dovresti avere un accordo con una società di credito al consumo che preveda la firma a distanza e ci vorrebbe un volume di transazioni molto forte per ammortizzare i costi di collegamento alla piattaforma. Forse faresti meglio ad accedere ad un finanziamento e poi acquistare.
            grazie delle informazioni, io volevo acquistare una pialla filo spessore p, se vendo anche il banco sega fox una squadratrice.
            Devo dirti che io, tempo fa, acquistai una sega a nastro della makita e la presi a rate on line in maniera molto semplice.
            Vidi il prodotto, scelsi il metodo di pagamento, e fui contattato dalla finanziaria collegata, inviai i documenti e basta. Tutto nel giro di un giorno.

            Commenta


            • #7
              Appunto , ti contattano tramite una finanziaria che ti manda poi il tutto a firmare.occhio solo al tang per evitare sorprese.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
                Appunto , ti contattano tramite una finanziaria che ti manda poi il tutto a firmare.occhio solo al tang per evitare sorprese.
                SI ceto ma sai quando si parla di Hobby ovviamente si dice.....spendere soldi senza ricavi ed io non vorrei gravare piu di tanto sul bilancio. Per cui preferisco un comodo rateizzo altrimenti fa nulla.

                Commenta

                Sto operando...
                X