Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: aggiunta ante cabina armadio

Predefinito

anche cerniere 180 gradi vanno bene ...ti aprono di più le ante visto che è un angolo.
    io metterei quelle.ante-per-cucina-in-muratura-11_1.jpg

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da raoul Visualizza messaggio
    Puoi anche fare due sportelli di cui uno incernierato con le cerniere a 165° e l'altro incernierato sul bordo del primo sportello con semplici cerniere a libro.
    Quando apri il secondo sportello andrà ad appoggiarsi al primo e poi aprirai il primo.
    Grazie Raoul!sai che ci avevo pensato,però temevo che le cerniere del primo dovessero reggere troppo peso e siccome l'interno dei materiali è misero truciolato,ho subito abbandonato l'idea...magari sbagliando...cmq grazie dei tuoi preziosi consigli!
    Io ci provo...se non ce la faccio mi affaccio nel truciolo
    Ciao Roby

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da capitanlupus Visualizza messaggio
    anche cerniere 180 gradi vanno bene ...ti aprono di più le ante visto che è un angolo.
    io metterei quelle.ante-per-cucina-in-muratura-11_1.jpg
    Esistono pure quelle da 180°?il mio mondo si era fermato a 110° grazie al forum imparo sempre cose nuove!adesso,insieme alle ante, ho ordinato quelle da 165 su consiglio di Fabio e Toto: proverò con quelle,penso che dovrebbero bastare!grazie Capitan!

P.s:ho iniziato questo thread nella sezione"falagnameria"pensando fosse un problema da risolvere con qualche listello da aggiungere per creare delle"spallette"complementari di supporto ed invece avrei potuto iniziare il discorso nella sezione"ferramenta..."
    Ultima modifica di roby77 : 13-03-2018 alle ore 23.22.55
    Io ci provo...se non ce la faccio mi affaccio nel truciolo
    Ciao Roby